TOURIST CARD

Alla scoperta della Riviera savonese: sconti e agevolazioni con la Tourist Card

Per chi soggiorna in una località della provincia di Savona, è a disposizione la Tourist Card: uno strumento indispensabile per andare alla scoperta delle 10000 opportunità che il nostro splendido territorio offre.

La Card viene consegnata al turista che soggiorna in una delle strutture ricettive ubicate nei Comuni che, applicando la tassa di soggiorno, aderiscono all’iniziativa: Alassio, Albenga, Borghetto S. Spirito, Finale Ligure, Loano, Noli, Pietra Ligure, Spotorno, Toirano, Tovo San Giacomo e Varazze e grazie ad essa ogni turista potrà usufruire di sconti e agevolazioni in siti museali, parchi acquatici, bar, ristoranti, cinema e molto altro.

La Tourist Card permette di usufruire, nei primi sette giorni di permanenza, dell’uso gratuito degli autobus sulle linee dell’azienda di trasporto TPL che collega le località della provincia di Savona. 

Maggiori informazioni e dettagli disponibili sul portale visitligurianriviera.it l’app Ligurian Riviera e la pagina Facebook dedicata, con l’aggiornamento delle opportunità e dei servizi messi a disposizione nelle località aderenti.

Info servizi Tourist Card

Ligurian Riviera

SCARICA L’APP DEDICATA

Google Play

App Store