TPL TOURIST CARD 2024

Alla scoperta della Riviera savonese: sconti e agevolazioni con la TPL Tourist Card

Per chi soggiorna in una località della provincia di Savona, è a disposizione la nuova Tourist Card 2024: uno strumento indispensabile per andare alla scoperta delle 10000 opportunità che il nostro splendido territorio offre.

La Card viene consegnata al turista dalla struttura ricettiva che lo ospita. I Comuni che aderiscono all’iniziativa: Varazze, Celle, Albisola Superiore, Albissola Marina, Savona, Bergeggi, Spotorno, Noli, Finale Ligure, Borgio Verezzi, Pietra Ligure, Tovo San Giacomo, Borghetto Santo Spirito, Toirano, Loano, Albenga, Alassio e Laigueglia. Ogni turista potrà usufruire dei bus di TPL Linea per tutto il giorno (per un massimo di sette giorni), permettendo agli ospiti di spostarsi nelle diverse località del savonese, dalla costa fino all’entroterra.

Caratteristiche della Tourist Card:

  • Nominativa e Familiare: La Tourist Card è personale ma può essere utilizzata come Family Card, permettendo a tutta la famiglia di viaggiare insieme.
  • Validità: La card è valida fino al 31 ottobre 2024 e può essere utilizzata per sette giorni consecutivi su tutte le linee TPL della provincia di Savona.

Attivazione e Uso della Card:

  • Compilate la Tourist Card con il nome e cognome del possessore e il timbro della vostra struttura ricettiva, specificando il periodo di soggiorno di 7 giorni consecutivi.
  • Attivate la Tourist Card inviando un SMS con il codice seriale alfanumerico al numero stampato sulla tessera, poco prima di salire sul bus. Alternativamente, potete scansionare il codice QR per generare il messaggio di attivazione.

Vantaggi per le Famiglie:

  • Una sola card per la famiglia: Scrivete il nominativo di un genitore come rappresentante degli altri membri della famiglia, fino a un massimo di 4 persone totali.
  • Viaggi gratuiti per i bambini sotto i 10 anni: I più piccoli viaggiano gratis e non necessitano della card.

Documentazione Necessaria Durante il Viaggio:

  • Portate con voi la Tourist Card cartacea attivata e il messaggio di conferma di attivazione ricevuto.
  • È indispensabile avere anche un valido documento di riconoscimento.

Supporto e Assistenza:

  • Per qualsiasi dubbio o necessità, il nostro call center è a vostra disposizione al numero 019 23 03 770.

Invitiamo tutti i visitatori a sfruttare questa fantastica opportunità per vivere una #LigurianRiviera diversa ogni giorno, scoprendo la bellezza unica di Finale Ligure e dei suoi dintorni. Non perdete l’occasione di esplorare la nostra magnifica regione con comfort e praticità!

Maggiori informazioni e dettagli disponibili sul portale visitligurianriviera.it e sul sito TPL.

Info servizi Tourist Card

Ligurian Riviera

TPL Linea

E per le esperienze?

L’ Experience Tourist Card offre sconti per musei, escursioni, noleggi, consultabili sulla WebApp Ligurian Riviera.

 

Per attivarla è sufficiente scannerizzare il codice QR presente nella struttura ricettiva e compilare il form. Si riceverà poi un ‘e-mail di conferma.