LA RIVISTA DI FINALE LIGURE

N° 12
EDITORIALE

UN ANNO PERFETTO

DI FEDERICO ALBERTO

Ridurre e riciclare i rifiuti o dedicare il proprio tempo alla manutenzione dei sentieri. Conoscere e tutelare i cetacei del Santuario o eliminare la plastica monouso dall’hotel. Scegliere le energie rinnovabili per il proprio stabilimento balneare. Studiare, valorizzare e promuovere la storia, l’arte e la cultura del Finale. Fotografare, riprendere, disegnare. Scegliere prodotti a km 0 per il proprio ristorante. Non stancarsi mai a parlare di bellezza. Gesti piccoli che sono grandi. Di tutti e di ciascuno. Perché ogni storia vale la pena di essere raccontata.

Foto ritratti, video storie e un docuspot. Sono i tre strumenti attraverso i quali Finale Ligure ha deciso di raccontarsi quest’anno. Ma i volti e le storie sono le nostre.

LA TUA!

Raccontaci perché Finale è il tuo posto perfetto e quello che fai per renderlo migliore e sempre più accogliente, per te, per i cittadini residenti e per i cittadini temporanei, per i nostri visitatori e per i turisti. Per tutti! Compila il form. Ti ricontatteremo per raccontare la “tua” storia finalese.

TUTTE LE EDIZIONI DI MY PERFECT PLACE